ERGO È COMUNICAZIONE INTERNAZIONALE per aziende.
Il nostro core business è la comunicazione internazionale nel settore del design, dell’architettura e del lifestyle. Grazie alla nostra esperienza e professionalità, offriamo una consulenza approfondita e su misura a tutto campo.
team
Caratteristiche diverse ma un tratto in comune: la passione per il lavoro di PR e Ufficio Stampa.
SUSANNA THURAU
Founder
Qualcuno mi chiede se il mio cognome ha origine sarda: ma no! Prussiano, come il rigore che vorrei impartire al mio ufficio (e ci riuscirei, se le mie colleghe non fossero così indisciplinate!). Visto che è una battaglia persa, mi dedico a esprimere la mia tanta, ma tanta, creatività.
PAOLA GEMELLI
Founder
Quando sono nata, il mio DNA era italiano doc, ma temo che col tempo si sia alterato: oggi lo immagino come un guazzabuglio italo- franco-anglo-tedesco che mi costringe a correggere implacabilmente accenti e punteggiatura in tutti i testi e tutte le lingue. Lo stato di apolide mi crea problemi di identità? Ich think pas.
ROBERTA TALIANA
Senior Account
Sarà il dolce ricordo del mare della mia Malta o il tipico “aplomb” britannico? Ancora non l’abbiamo scoperto, ma mi dicono che sono la più imperturbabile delle ERGO. Placidamente viaggio fra un paese e l’altro del Commonwealth, con qualche puntatina dai miei amici francesi, e intanto navigo-navigo-navigo nell’immenso mare del web.
MARTINA WINKLER
Senior Account
Orgogliosamente austriaca, effervescente e soprattutto con tanta voglia di comunicare, comunicare, comunicare. E, quando comunico, con entusiasmo mescolo tedesco, italiano, inglese e, con un po’ di coraggio, anche francese, olandese, ceco e ungherese… tanto con il mio sorriso mi capiscono tutti!
Per i progetti speciali veniamo affiancate da figure professionali esterne che condividono i nostri valori e il nostro modo di lavorare.
LA NOSTRA STORIA SEMI-SERIA
Con un po’ di ironia, come piace a noi, abbiamo raccontato qui la nostra storia, accompagnata da commenti di clienti e collaboratori che ci conoscono bene. Perché di una cosa siamo fermamente convinte: per le aziende è importante sapere cosa facciamo e come lo facciamo, che ci scelgano come professioniste ma anche e soprattutto come persone. Costruire un solido rapporto di fiducia è la base del nostro lavoro e la nostra più grande soddisfazione.